Telefono: +39 331 944 2966
Cucina: Napoletana, di mare, di terra, Pizze

A Santa Teresa Gallura dal 2010, la storia della Terrazza di Dante inizia a Napoli nel 1848. Con 5 ristoranti in Sardegna tra Porto Cervo, San Teodoro e Santa Teresa Gallura, questa famiglia partenopea ha saputo conquistare i sardi ed i turisti che ogni anno visitano la nostra isola con i sapori veraci della loro terra e le loro eccezionali pizze.

Ogni anno porta con se delle novità, con nuovi piatti e nuovi sapori che di volta in volta sanno stupire ed ammaliare, ma se ti sei innamorato di una vecchia ricetta basta chiedere, la cortesia è allo stesso livello del gusto e della professionalità.

Oltre il gusto, anche l'occhio vuole la sua parte, e potrete mangiare comodamente seduti su una terrazza da cui si può ammirare la Rena Bianca e l'isola di Municca.

Trovate questo stupendo ristorante nella via XX Settembre, la passeggiata che dalla piazza porta alla Torre di Longonsardo: fermatevi e provate le loro specialità. ve lo consigliamo col cuore.

Scialatielli, una delle specialità della Terrazza di Dante

Note sull'autore

Roberto Musa
Roberto Musa

Internet è una piccola finestra affacciata direttamente sul mondo... ecco, a quella finestra dobbiamo affacciarci e mostrare la bellezza della nostra terra.